Assassin’s Creed | L’inizio di una grande passione

Ciao a tutti!

Sono Giorgia, e scriverò di Assassin’s Creed, principalmente, e poi di altri personaggi. Mi incuriosisce la storia dei protagonisti dei videogiochi: dove sono stati, cosa hanno fatto, chi hanno conosciuto e se in qualche modo sono entrati in contatto tra di loro.

Quindi ho deciso di iniziare una serie di articoli dedicati ai protagonisti di Assassin’s Creed.

Ho conosciuto questa saga grazie ad un amico abbastanza recentemente, quasi 7 anni fa e il primo Assassino con cui ho giocato, in assoluto, è stato Connor. La saga mi ha presa e ho letto tutti i libri in ordine cronologico. Ma la svolta è stata grazie ad Edward Kenway: personaggio che mi ha conquistata e di cui mi sono informata molto. E questo mi ha dato l’idea per iniziare questa serie di storie che raccontano chi sono le persone con cui ci piace giocare.

Edward Kenway – Assassin’s Creed Black Flag

Molti di voi probabilmente conoscono la storia di Edward solo attraverso il videogioco. In realtà c’è molto altro da scoprire sul protagonista di Black Flag. Come tutti gli Assassini ha una storia tormentata e parecchio sfortunata però lui ci ha messo molto più di altri a capire che il suo cammino non sarebbe stato insieme ai cattivi.

E vorrei fare sapere a tutti voi come…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *