La canzone della festa | Come svelare il sacrario di Da Kikii | Sfide dei sacrari Villaggio degli Zora

Benvenuti a tutti in questa nuova guida dove vi racconterò come attivare e completare la sfida dei sacrari La canzone della festa del Villaggio degli Zora. In fondo all’articolo trovere il video completo estratto dal mio canale, nel abbiate ancora dubbi.

La canzone della festa

Innanzi tutto dirigetevi al Villaggio degli Zora, proprio al centro del villaggio, davanti alla statua troverete due giovani Zora, uno dei due di nome Lairta. Parlateci, vi vorrà cantare una canzone, ascoltatela. Vi racconterà le origini della canzone e della sua festa, e vi dirà anche che un certo Molden non ha ancora completato i preparativi. Una volta terminata la conversazione, si attiverà la sfida La canzone della festa.

La canzone della festa: In questo punto potrete trovare Lairta, che vi assegnerà la missione

In questo punto potrete trovare Lairta, che vi assegnerà la missione

La canzone, che vi aiuterà a svelare il sacrario recita così:

Discende dal cielo la scaglia di luce! Ai piedi delle cascate turbante! Una luce brilla e una prova appare.

Tenete a mente queste parole e andate a cercare Molden, che potrebbe avere qualche cosa da raccontarvi.

La canzone della festa: Molden si troverà in questo ponte, a Ovest del Villaggio degli Zora

Molden si troverà in questo ponte, a Ovest del Villaggio degli Zora

Parlateci quindi, vi dirà di aver perso il tridente della cerimonia giù dal ponte. Il tridente è la chiave per la soluzione dell’enigma, quindi dovrete recuperarlo. Planate al di sotto del ponte, e con l’aiuto del potere della tavoletta Sheikah Kalamitron individuatelo.

Il tridente cerimoniale

Purtroppo l’acqua è molto fonda, quindi sarà necessario creare qualche blocco di ghiaccio per avvicinarsi abbastanza per raccoglierlo.

Una volta entrati in possesso del Tridente cerimoniale non ci resta che utilizzarlo per svelare il sacrario.

Dirigetevi quindi alle Cascate Turbante e risalite la cascata, e planate lentamente verso il piedistallo impugnando il tridente appena raccolto. Quando siete sicuri di aver preso bene la mira premete Y per scagliarvi verso il piedistallo ed impiantarci la forca. A questo punto il sacrario di Da Kikii emergerà dalla terra di fronte a voi e potrete raccogliere la ricompensa.

Se qualcosa non fosse chiaro vi lascio il video. Spero che la guida vi sia stata utile, lasciate qualche commento per aiutarmi a migliorare o se avete qualche domanda particolare. Alla prossima!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *