Diario del monte nevoso | Come accendere le tenebre | Sacrario di Suma Sama

Ciao a tutti e benvenuti! In questo articolo vi racconterò come accendere le tenebre e svelare il sacrario del diario del monte nevoso.

Per ottenere la missione, è sufficiente leggere il diario che si trova in una casetta di legno in rovina sulla Cima Morganit, situata all’estremo est delle Terre Gerudo.

In questo punto potrete leggere il diario del monte nevoso

In questo punto potrete leggere il diario del monte nevoso

Diario del monte nevoso

Il diario del monte nevoso è la raccolta di delle ricerche di un tale che cercava di risolvere il nostro stesso enigma, solo che una volta terminate le scorte di cibo ha dovuto abbandonare tutto li a marcire.

L’indovinello recita:

Quando il piedistallo sul monte innevato risplende, accendi le tenebre

Il piedistallo in questione si trova proprio sulla parete della montagna a sud del diario, e risplenderà dalle 16:00 alle 17:30. E’ questa la finestra temporale in cui potremmo intervenire ed accendere le tenebre.

 

Il piedistallo si trova proprio sulla parete della montagna di fronte a noi

Il piedistallo si trova proprio sulla parete della montagna di fronte a noi

Forse state pensando di applicare qualche fuoco, se è così, siete fuori strada. Avete forse notato la presenza di qualche palla di neve di troppo sulla cima di quella montagna? Ecco, quelle palle sono la chiave.

Per svelare il sacrario quindi dovrete quindi prendere una di quelle palle portarla verso il vertice opposto della montagna, risalendo la pendenza, e lasciarla rotolare giù per un tratto sufficiente, in modo che aumenti il proprio volume. Quando avrà raggiunto circa l’altezza di Link, sollevatela, e portatela sul ciglio della montagna, affinché faccia ombra al centro del piedistallo. In quel momento, il sacrario di Suma Sama sarà svelato!

Vi lascio il video estratto dal mio canale Youtube da consultare nel caso abbiate ancora dubbi. Consultate la lista dei sacrari, aggiornata ogni giorno, con video e altre guide per risolverli o svelarli. Non dimenticatevi di iscrivervi al mio canale Youtube, per rimanere aggiornati sul mondo Zelda e non solo, e di lasciare il follow al mio canale Twitch per seguire le mie live. Grazie a tutti e alla prossima!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *