La bevanda perfetta | Dove trovare la famigerata “Vay meets voy” | Guida completa alla missione

Salve a tutti ragazzi! In questo articolo tratteremo della famigerata missione “La bevanda perfetta”, che una volta completata permette l’accesso al sacrario di Mii Suu. Potrete trovare il video completo sul mio canale youtube.

La bevanda perfetta

Dirigetevi al deserto Gerudo, e raggiungete il punto indicato nell’immagine di seguito. Ricordatevi di viaggiare nelle ore fredde, e di essere equipaggiati a dovere.

La bevanda perfetta: Sacrario Mii Suu

Sacrario Mii Suu

Troverete distesa sulla console di accesso al sacrario Pakut, una gerudo assetata. Essa vi chiederà come ultimo desiderio una bevanda detta Vay meets voy, e attiverà quindi la missione “La bevanda perfetta”.

E’ ovvio quindi che a questo punto dovete procurarvi questo drink, che come si intuisce dal nome, troverete nel villaggio Gerudo. Tornate quindi al villaggio e raggiungiamo il bar, che si trova nella zona nord del villaggio stesso, il punto esatto è indicato nella Figura 2.

La bevanda perfetta: In questo punto ci si può procurare il "vay meets voy"

In questo punto ci si può procurare il “vay meets voy”

Vay meets voy

La barista vi dirà che per creare un Vay meets voy è necessario parecchio ghiaccio, solo che al momento scarseggia. Vi indicherà quindi la ghiacciaia, situata a nord del villaggio, appena sotto la Torre Gerudo. Se selezionate la missione dal Diario di viaggio il punto vi verrà segnato sulla mappa. Ricordatevi di andare in pieno giorno, altrimenti la Gerudo, di nome Annti, che lavora li non vi consegnerà il ghiaccio. Nel caso arriviate troppo presto o troppo tardi, potete sempre bivaccare fino a mezzogiorno non prima altrimenti Annti sarà ancora a letto.

La bevanda perfetta: Ghiacciaia Nord

Ghiacciaia Nord

Parlate quindi con Annti, che vi consegnerà il ghiaccio. Ora dovrete attraversare le rovine situate di fronte alla ghiacciaia e raggiungere la barista, che vi aspetterà dall’altra parte. La cosa fondamentale ora è camminare il più tempo possibile all’ombra, dove il ghiaccio magicamente non si scioglie. Durante il percorso troverete dei nemici ad attendervi, voi semplicemente appoggiate il ghiaccio in una zona sicura e all’ombra, liberate la zona, e ripartite.

Raggiunta l’altra estremità delle rovine, la barista prenderà il ghiaccio e vi dirà semplicemente di comunicare a Pakut, la gerudo accasciata all’entrata del sacrario, che la Vay meets voy è pronta. Non vi resta che raggiungerla e comunicarla. Lei si alzerà e correrà al villaggio Gerudo, lasciandovi via libera per entrare nel sacrario di Mii Suu, che contiene una ricompensa.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *