Soluzione sacrario di Kyoshi Oh | Come disporre le sfere | Rovine di Gerudo Est

Ciao a tutti! In questo articolo vi spiegherò come rivelare il sacrario di Kyoshi Oh, situato al centro delle statue nelle Rovine di Gerudo Est. Potete trovare il video completo sul mio canale youtube!

Sacrario di Kyoshi Oh

Per raggiungere la zona teletrasportatevi alla Torre delle terre selvagge, al confine col deserto Gerudo. Planate verso le statue disposte in cerchio poco più sotto, e atterrate sulla più vicina (fate riferimento al video per raggiungere la statua corretta). Sopra questa statua troverete una sfera con dipinto un cerchio giallo. Usate il potere della tavoletta Sheikah per buttarla giù, tornerà utile poi.

Innanzi tutto trovate le altre sfere e portatele al centro per averle tutte a portata di mano quando dovremmo ordinarle. Per trovarle tutte facilmente attivate il potere Kalamitron così che tutte le sfere risaltino nella sabbia e siano facilmente individuabili.

Ora, per rivelare il sacrario di Kyoshi Oh, dovete disporre nell’ordine corretto le sfere, inserendole negli appositi contenitori situati di fronte alle statue. Per capire dove posizionarle dovete fare riferimento alle piastre di ferro incastonate nelle statue, che contengono uno dei simboli delle sfere. Su ogni statua c’è solo una piastra, e ogni statua l’ha situata in un punto diverso. Ad ogni statua corrisponde un simbolo, e quindi una sfera.

Vi riporto per semplicità un’immagine con le statue e la disposizione delle sfere:

Disposizione sfere per rivelare il sacrario Kyoshi Oh

Una volta posizionata anche l’ultima sfera nel punto corretto, il sacrario di Kyoshi Oh, sarà rivelato. Non vi resta che prendervi la ricompensa.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *