Come trovare e cavalcare Lord | Guida alla cavalcatura speciale

Durante la vostra avventura per le lande di Hyrule vi è capitato di scorgere una misteriosa aura azzurro-verde in cima ad un monte ma non siete riusciti a raggiungerla in tempo? Se foste arrivati in tempo avreste trovato ad attendervi Lord, la creatura che sorveglia la foresta, che altro non è che una cavalcatura speciale.

Lord "il saggio"

Lord “il saggio”

Non disperate, capiterà ancora di vedere quell’aura. Quando succederà dirigetevi subito verso di essa, magari teletrasportandovi il più vicino possibile. Il luogo dove normalmente compare Lord è il Monte Satori, situato nel centro ovest della mappa. Proprio in cima al monte, oltre a Lord si trova il sacrario di Mo Ratana, luogo ideale dove teletrasportarsi per raggiungere la zona avvolta dall’aura azzurro-verde.

Non lasciatevi distrarre dai coniglietti blu, che in questa zona magica sono stranamente numerosi, il vostro obiettivo è montare Lord. Per farlo è sufficiente avvicinarsi furtivamente come fareste con qualsiasi cavallo, con la sola eccezione che una volta in groppa vi darà un bel po’ di filo da torcere. Se il vostro vigore non è al massimo, vi sarà difficile domare la creatura che sorveglia la foresta.

Nel caso vi disarcionasse, comincerà a correre e svanirà nel nulla. Non preoccupatevi, fatevi un giro attorno al laghetto e riapparirà, dandovi una seconda possibilità, ma assolutamente non attaccatelo.

Altra cosa, non sperate di poter fare i furbi salvando prima, purtroppo se ricaricate il salvataggio l’aura sparisce e al suo posto ci sarà semplicemente un bel laghetto con il suo bel alberello rosa.

Una volta in groppa a Lord potrete correre a velocità massima senza consumare mai energia.

Cavalcare Lord, Il saggio

Lord vi sembrerà il destriero perfetto, e forse lo sarebbe, se non fosse impossibile registrarlo. Provando a registrarlo ad uno stallaggio, lo stalliere riconoscerà Lord e si rifiuterà categoricamente temendo una terribile maledizione.

Non vi resta che godervelo fino a stufarvi, una volta scesi e allontanatosi sufficientemente, Lord galopperà via e svanirà…

Vi lascio il video disponibile sul mio canale Youtube per maggiori dettagli! Alla prossima!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *